Le banche affiliate al gruppo del Banco Popolare, che raccoglie undici diverse agenzie presenti sopratutto nel centro nord, propongono un pacchetto di offerte unificate ai propri clienti che desiderano contrarre un mutuo. Il Mutuo Tasso Fisso è disponibile per l’acquisto, la costruzione o la ristrutturazione di un’abitazione, di cui finanzia fino all’80% del valore, viene concesso ai clienti che allo scadere del mutuo non avranno superato gli 80 anni d’età, dura al massimo 35 anni ed è costituito da una serie di rate che mantengono sempre il medesimo importo nel tempo.

Altri mutui del Banco Popolare

Alle medesime condizioni è disponibile il Mutuo Partenza Facile, che propone una rata variabile per i primi 24 mesi e la possibilità di passare alla rata fissa dopo questo periodo. Simile al precedente è il Mutuo Tasso Variabile con Opzione di Passaggio al Tasso Fisso, che consente di iniziare con rata variabile e passare a quella fissa quando lo si desideri. Per altre esigenze finanziare come l’acquisto di uffici o negozi è disponibile Mutuo Liquidità, contraibile sia a tasso fisso che a tasso variabile, alle stesse condizioni degli altri mutui.

Sul sito è possibile trovare anche le filiali del Banco Popolare a Milano con le varie agenzie provenienti dal Credito bergamasco oppure dalla Banca popolare di lodi.