In centro a Torino troviamo numerose filiali Unicredit. L’agenzia Torino Po A si trova in via Po numero 2, con orari di apertura dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 14,40 alle 16,10 dal lunedì al venerdì, con tutti i servizi interni più bancomat aperto 24 ore su 24 e servizio Telepass Family. Al numero 36 della medesima via si trova l’agenzia Torino Po A, con i medesimi orari di apertura e servizi di agenzia e bancomat. L’agenzia Torino via Roma si trova in via Roma 140, con orari e servizi identici a quelli di via Po 36.

Altre agenzie a Torino

L’agenzia Torino Corso Vinzaglio si trova appunto in Corso Vinzaglio al numero 27, presenta gli stessi orari delle altre filiali e offre servizi di agenzia e bancomat. In via D’Ovidio numero 10, presso il Politecnico, si trova la filiale Torino Politecnico, agenzia con bancomat e servizio Telepass che rispetta i soliti orari di apertura. La filiale Torino Regione Piemonte è in via Giuseppe Garibaldi numero 2, con servizi di cassa e bancomat. L’agenzia Torino Corso Dante si trova in via Nizza, all’angolo con Corso Dante, ed offre tutti i servizi di agenzia, compresi bancomat e Telepass nei consueti orari di apertura.

Si potranno trovare anche le altre filiali Unicredit in Italia e nelle altre regioni oppure a Torino ci sono gli indirizzi dei Postamat e delle filiali Bnl. Ecco dove